Migliori Tool di Firefox per Web Designer

Per ottenere un risultato di alta qualità occorre molto tempo, ma se volete velocizzare il vostro lavoro di web designer Firefox vi offre gratuitamente molti Tool, a patto che li sappiate usare poi con creatività, rigore e nel momento giusto per la cosa esatta. Analizziamo insieme i migliori:

Web Developer Bar

Migliori Tool di FirefoxAddons appositamente progettato per i Web Developer (sviluppatori web), aggiunge una toolbar al Browser con la quale avrete accesso a un’infinità di funzioni utilissime per il vostro lavoro. Vi servirà soprattutto per esplorare e comprendere come sono realizzate le pagine Web e per risolvere eventuali problemi di visualizzazione. Insomma un potente mezzo di analisi.

Firebug

Probabilmente l’ Addons più utilizzato dagli sviluppatori web e dai Graphic Designer. Con questo strumento potrete analizzare, modificare ed eseguire i vari CSS, HTML, Javascript ecc di una qualsiasi pagina Web. Vi servirà per testare le differenti possibilità e variazioni di una pagina in tempo reale.

Colorzilla

Colorzilla: utile per recuperare un colore da una pagina web, è molto simile allo strumento contagocce di Photoshop. Uno strumento che serve sicuramente molto ai Web Designer per risparmiare tempo nei vostri lavori quando avrete a che fare con le varie fasi di colorazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *