Estetica e Design del MacBook Air

Design innovativo per un portatile esteticamente moderno ma di classe: è questa una delle caratteristiche estetiche del MacBook Air, uno dei top di gamma firmati Apple che vanta non solo diverse funzionalità e specifiche tecniche che lo rendono uno dei più interessanti nel suo settore, ma anche una usabilità e una estetica e design invidiabile.

Design del Macbook airModerno, ma anche sottile e leggero, il nuovo MacBook Air, che vanta dimensioni compatte grazie ai chip flash che nascondono in tale compattezza e leggerezza potenzialità immense per un portatile del genere. In questo modo, gli sviluppatori Apple sono riusciti a tendere la mano anche a chi richiedeva uno stile ed una compattezza più accentuata ma quasi impossibile da ottenere in un computer.

In soli due cm, il MacBook Air cela tutte le sue potenzialità, come una memoria flash a stato solido, robusta, efficace e silenziosa, e chip che, occupando il 90% dello spazio in meno, possono lasciare posto ad una batteria più grande e naturalmente più resistente e durevole. Tutto questo in un portatile compatto, dal peso davvero irrisorio ma dalle caratteristiche imbattibili: una tra queste è proprio la durata della batteria, che rende questo portatile un top di gamma ed uno tra i prodotti Apple più intelligenti e versatili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *